Reshape Body Program, un rimedio efficace per contrastare la cellulite

Come attenuare l’inestetismo femminile più diffuso? Per ottenere risultati efficaci contro la cellulite bisogna agire a 360 gradi: dieta equilibrata; attività fisica costante; creme specifiche e trattamenti estetici tenuti da operatrici estetiche professionali.

La cellulite è un problema che affligge molte donne (e una piccola cerchia di uomini) e si manifesta sulla pelle con un aspetto bucherellato a buccia d’arancia e che indica un eccessivo accumulo di grassi in zone specifiche del corpo, come cosce, glutei e fianchi. Studi medici scientifici identificano la ritenzione idrica e la cattiva circolazione come le principali cause della cellulite, ed è importante seguire delle regole fondamentali per prevenirla o comunque attenuarla.

I laboratori di ricerca e sviluppo Revivre hanno così pensato a un nuovo sistema integrato che associa ingredienti attivi di già nota e sperimentata efficacia a prodotti di ultima generazione che sviluppano la loro attività attraverso nuove e pionieristiche vie biologiche. Il sistema migliore per ottenere risultati in questa particolare forma di inestetismo è l’utilizzo di molteplici tecniche che svolgono le loro attività attraverso meccanismi biologici diversi.

Reshape Body Program è un trattamento multidisciplinare che prevede quattro stadi fondamentali:

  • drenaggio – attivazione del microcircolo ed eliminazione delle tossine;
  • riduzione – diminuzione delle dimensioni degli adipociti;
  • lipolisi – trasformazione dei depositi di trigliceridi in acidi grassi semplici;
  • ristrutturazione – recupero della corretta conformazione del tessuto connettivo.

L’utilizzo di più ingredienti multifunzionali attraverso le quattro fasi di trattamento, realizza un percorso unico e di testata efficacia.

Per saperne di più su Reshape Body Program clicca qui



Pagina precedente


Share Post