Come contrastare gli inestetismi della cellulite

Incubo di tutte le donne, la cellulite è un inestetismo che colpisce 9 donne su 10 e non dipende solo dal peso, ma da altri fattori, come la circolazione e la ritenzione idrica. Anche se praticamente impossibile liberarsene definitivamente, con i giusti trattamenti e con cosmetici specifici è possibile ridurla.
Oltre a una costante attività fisica, come praticare uno sport o semplicemente passeggiare tutti i giorni a passo sostenuto, e mantenere una corretta e sana alimentazione, oggi i laboratori di ricerca Revivre propongono l’innovativo programma RESHAPE, un nuovissimo sistema integrato, che associa ingredienti attivi di già nota e sperimentata efficacia a prodotti di ultima generazione che sviluppano la loro attività attraverso nuove e pionieristiche vie biologiche.
L’utilizzo di più ingredienti multifunzionali attraverso le quattro fasi di trattamento proposti nel programma RESHAPE, realizza un percorso unico e di testata efficacia. L’associazione con particolari manualità e la contemporanea attività di apparecchiature innovative Revivre, impreziosiscono e aumentano le potenzialità e gli effetti dei prodotti RESHAPE.
Il trattamento multidisciplinare è alla base del trattamento olistico della cellulite. I quattro stadi fondamentali sono:
- DRENAGGIO attivazione del microcircolo ed eliminazione delle tossine
- RIDUZIONE diminuzione delle dimensioni degli adipociti
- LIPOLISI trasformazione dei depositi di trigliceridi in acidi grassi semplici
- RISTRUTTURAZIONE recupero della corretta conformazione del tessuto connettivo
Per conoscere più a fondo le caratteristiche e i benefici del programma RESHAPE clicca qui.