biolift-viso
Una nuova frontiera della cosmetica rappresentata da un innovativo beauty hi-tech per rimodellare l’ovale attenuando le rughe e ridare tono e luminosità alla pelle del viso. Stiamo parlando di Biolift & Shape, l’ultima innovazione nata nei nostri laboratori per dare una risposta efficace al lifting non invasivo di viso e corpo.  

Biolift & Shape si basa sui metodi della vibrazione selettiva, un sistema che penetra in profondità verso i recettori dei muscoli scheletrici responsabili del controllo della contrazione muscolare, regolandone l’attività e fissandola nella loro memoria operativa (nervosa), e della termia controllata che penetra in profondità nei tessuti con effetto termolitico e riattivatore dei metabolismi cellulari e della microcircolazione.

Per il trattamento antiage di decolleté, collo e viso dopo aver applicato Syn Energia Linfavitale e Syn Energia Rilassante, applicare una fiala di Elastive Complex e successivamente Total Beauty Cream.  Dopo aver portato a temperatura il manipolo Viso, trattare la zona mantenendo un livello di potenza della Vibrazione tra 3 e 4. Terminare infine il trattamento con un delicato massaggio fino al completo assorbimento della crema.

Per un risultato ottimale si consigliano 6 applicazioni da eseguire 1 volta a settimana e per il mantenimento 4 sedute al mese.

Per saperne di più clicca qui.

 

 

 



Pagina precedente


Share Post