Joyful
Il passare degli anni modifica le funzionalità della pelle del viso, i tessuti tendono a rilassarsi e la struttura cutanea cede a causa del rallentamento del metabolismo. A questi motivi assolutamente fisiologici, si aggiungono anche altri fattori  quali l’inquinamento dell’aria, l’esposizione ai raggi solari, lo stress e il fumo che contribuiscono a un precoce invecchiamento cutaneo.  

A partire dai 30 anni iniziano a formarsi lentamente le prime linee cutanee, come le rughe attorno agli occhi, le micro-linee verticali agli angoli della bocca (rughe del sorriso), o le pieghe glabellari (rughe della fronte).  Per questo è bene aiutare l’epidermide a mantenere condizioni di idratazione ottimali, difenderla dalle aggressioni atmosferiche e restituirle turgore.

Una semplice crema idratante, però,  non basta più. È ora di apportare qualche cambiamento alla beauty routine!

Per prevenire sensibilmente la comparsa delle prime rughe e mantenere il più a lungo possibile la pelle giovane ed elastica è importante utilizzare prodotti cosmetici specifici ed essere costanti nelle applicazioni.

La linea JOYFUL di Revivre è stata studiata proprio per contrastare il rilassamento dei tessuti e le microtensioni cutanee. I prodotti, infatti, hanno soprattutto un effetto idratante, nutriente e ristrutturante, per regalare al volto elasticità, morbidezza e luminosità.

Joyful si compone di referenze per uso professionale e domiciliare.

Clicca qui per scoprire la linea



Pagina precedente


Share Post