Powervolley Revivre Milano: presentazione della squadra

pwervolley milano reivivre

Il presidente di Powervolley Revivre Milano, Lucio Fusaro, ha presentato alle autorità politiche e federali, a giornalisti, sponsor e appassionati la squadra che giocherà il campionato 2017/18.

pwervolley milano reivivreIl vernissage -che si è tenuto il 9 ottobre presso il Palazzo Pirelli di Milano, sede storica di Regione Lombardia-, ha visto la presenza dell’Assessore al Turismo, Sport e Tempo Libero del Comune di Milano Roberta Guaineri, del Vice Presidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala, del Presidente della FIPAV Pietro Bruno Cattaneo, del Presidente della FIPAV Lombardia Adriano Pucci Mossotti, del Presidente FIPAV Comitato Territoriale Milano, Monza Lecco Massimo Sala, dell’Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Regione Lombardia Antonio Rossi e, infine, di Massimo Protti, Presidente e CEO di Axopower. L’evento è stato da moderato da Lorenzo Dallari.

Powervolley Revivre Milano gioca in A1 e quest’anno ha una rosa di giocatori di qualità che può contare su un powervolley revivre milano magliaallenatore di prestigio quale Andrea Giani, uno dei più grandi pallavolisti della storia della nazionale italiana e, oggi, anche allenatore della nazionale Tedesca piazzatasi seconda ai recenti Europei .“I giocatori della Revivre hanno grandi doti tecniche, la giusta dose di aggressività e sono anche molto motivati  a vincere” ha dichiarato lo stesso Giani. Il lavoro minuzioso della dirigenza e la ferma volontà del Presidente Lucio Fusaro hanno permesso di assicurare a Powervolley Revivre le prestazioni sportive di atleti di grande livello tra i quali spicca il centrale azzurro Matteo Piano.

Con una simpatica gag il presidente Lucio Fusaro ha presentato gli sponsor: REVIVRE, PEJO, CHICCO D’ORO, AXOPOWER, ITELY HAIRFASHION, IL GRANAIO, AMBROMOBILIARE, BUIGNON.

Grande attesa e aspettative per questo campionato che si preannuncia decisamente molto interessante.

Le premesse ci sono tutte per far bene! Forza ragazzi e che la bellezza sia con voi! #RunToTheTop

www.powervolleymilano.it

 



Pagina precedente


Share Post