presso

Indolore e rilassante, il pressomassaggio è un trattamento molto efficace per il rimodellamento della silhouette. In particolare il pressomassaggio è una tecnica che, attraverso l’applicazione di speciali gambali con gonfiaggio progressivo, contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica.

Adatto a tutte le persone, questo trattamento non provoca nessun dolore conferendo una piacevole sensazione di benessere e leggerezza ed è consigliato in caso di inestetismi causati dalla cellulite o in situazioni di gonfiore dovuti a ritenzione idrica. L’effetto drenante del pressomassaggio riduce la sensazione di gonfiore favorendo la rivitalizzazione e l’ossigenazione dei tessuti, prevenendo la formazione della cellulite.

Testata dai nostri laboratori,  Press8massaggio è l’apparecchiatura ideale per trattamenti di pressomassaggio per ottenere un effetto linfodrenante mediante l’applicazione di appositi gambali (o bracciali, su richiesta) a settori nei quali è insufflata aria. Uno speciale microprocessore permette di variare la quantità d’aria e la pressione all’interno dei settori, in modo da creare una compressione progressiva dal basso verso l’alto, favorendo il deflusso sanguigno e linfatico, unitamente ad un riassorbimento dei liquidi dai tessuti nei vasi. Una volta riassorbiti nei vasi, i liquidi trascinano con loro le scorie trattenute nei tessuti, che a secondo delle loro dimensioni finiscono nel sistema sanguigno o nel sistema linfatico. Inoltre, per rispondere ad ogni singola esigenza del cliente, Press8massaggio dispone di 12 programmi diversificati per azioni mirate ed efficaci.

Per conoscere le caratteristiche di Press8massaggio clicca qui.

 

 



Pagina precedente


Share Post