revivre

Revivre

Revivre Italia S.p.A. è nata a Bassano del Grappa nel 1973 operando inizialmente nel settore tricologico professionale con eccellenti prodotti per la cura del capello. Dopo pochi anni, grazie alla costante ricerca, ha ampliato la propria struttura con una divisione estetica, realizzando innovativi cosmetici per viso e corpo e posizionandosi tra i marchi leader del settore professionale.


Dal 2005 è entrata a far parte di Finelga Holding S.p.A, gruppo a cui appartengono società attive nei settori industriale, commerciale, immobiliare, finanziario e della comunicazione. Revivre opera sul territorio nazionale con le sedi di Bassano del Grappa, Udine e Milano; mentre all’estero si avvale delle filiali del Gruppo di Pittsburgh (USA) , San Paolo (Brasile), Madrid (Spagna), Londra (UK), Minsk (Belarus) e Shanghai (Cina). Nel corso del 2010, dopo alcuni anni di ricerche, si è concretizzata la Revivre Technical Division, ramo della Società che si esprime nella proposta di apparecchiature e tecnologie per viso, corpo ed epilazione, di design e produzione italiana. Severissimi test di sicurezza, efficacia e durata rispondono alle normative sia europee sia statunitensi. All’interno del proprio laboratorio di R&S, un team di ricercatori studia formulati cosmetici all’avanguardia, che si caratterizzano per l’utilizzo di principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti. Revivre collabora con il Dipartimento di Scienze Fisiologiche‐Farmacologiche dell’ Università degli Studi di Pavia e con alcune Università della Pennsylvania (USA). Nel 2014 a Vernate, nei pressi di Milano,  è stato inaugurato il BioLife Medical&Beauty Village, uno spazio di 14.000 mq, (oltre agli 8.000 già esistenti), costruito secondo i più moderni e avanzati criteri di risparmio energetico e di rispetto per l’ambiente e dotato di un Centro di Alta Formazione, Clinica del Benessere, Controllo Qualità, Laboratori di Ricerca e spazi dimostrativi.


L’offerta Revivre comprende prodotti cosmetici e solari per viso, corpo e  capelli anche per il mantenimento domiciliare, oltre ad apparecchiature e accessori.


 
Share Post