Screenshot-2017-10-23-13.03.45

I trattamenti a base di fanghi sono molto richiesti sia da uomini sia da donne che desiderano correggere alcuni inestetismi della pelle. I fanghi, che uniscono le proprietà delle acque termali con l’effetto del calore sulla pelle, vengono applicati in trattamenti specifici per stimolare il microcircolo, promuovere la sudorazione per l’eliminazione di scorie e tossine favorendo così un riequilibrio dei processi biologici cutanei. Ricorrendo ai fanghi si contribuisce a contrastare le impurità e a rendere la pelle del corpo più levigata e morbida e ridare un bel colorito al viso.

Limus Fango Revivre, è un fango minerale del Mar Morto con ottime qualità depuranti e stimolanti che rendono la pelle più luminosa, tonica e vellutata, fin dal primo trattamento. Inoltre, per un risultato migliore Limus Fango può essere utilizzato in associazione agli altri prodotti della linea Maris SPA, formulati attraverso una scrupolosa selezione di principi attivi innovativi, naturali ed altamente performanti.

Maris SPA è un programma completo ispirato ai principi della talassoterapia per permettere di riscoprire ogni giorno la cura e la bellezza del proprio corpo con i prodotti del mare, per un’esperienza al di fuori del quotidiano.

Per scoprire tutti i prodotti della linea Maris SPA clicca qui.



Pagina precedente


Share Post