hydra

Se la pelle risulta disidratata, arrossata e ruvida al tatto siamo di fronte senza dubbio a una pelle secca. Per prendersene cura in modo corretto, soprattutto durante le stagioni più rigide, è fondamentale scegliere i prodotti giusti per ridare alla cute il suo naturale equilibrio.

Sicuramente seguire un regime alimentare corretto aiuta a mantenere una pelle sana e ben idratata. Quindi è consigliabile assumere vitamine A, B e E, contenute in frutta e verdura, ricche anche di sali minerali. Anche bere acqua nel corso della giornata è fondamentale per ripristinare i liquidi persi.

La pelle secca ha bisogno di maggiori attenzioni, anche nella scelta dei prodotti da usare durante un trattamento estetico.  Emulsionanti delicati a base di olio di oliva, argilla bianca, alginati e complessi idratanti a base di acido ialuronico e zuccheri sono gli elementi ideali per una reidratazione profonda.

E proprio le formulazioni con ingredienti preziosi, innovativi e all’avanguardia, frutto della ricerca dei laboratori Revivre, sono alla base dei prodotti della linea Hydra. Una linea creata con ingredienti selezionati per una profonda idratazione della pelle.

Per un trattamento intensivo, Revivre propone il kit Hydraintensive che si compone di

PHASE [1] HYDRA FLUID  – Siero ultra idratante a base di Aloe, Betaina e fitocollagene, idrata in profondità e rende la pelle elastica.

PHASE [2] HYALU INTENSIVE – Fluido idratante intensivo arricchito di un concentrato polifunzionale contenente acido ialuronico, zuccheri e sostanze ad attività idratante.

PHASE [3] PEEL OFF MASK – Innovativa maschera a base di alginati ed argilla bianca, sfrutta le proprietà purificanti del caolino, e quelle idratanti e tonificanti della maschera peel off.

PHASE [4] NOURISH FLUID – Sinergia di preziosi oli vegetali, nutre in profondità la pelle ed esalta la luminosità del volto. Addizionato di un derivato dell’olio di oliva che esercita un prolungato effetto di protezione ed idratazione, migliorando la funzionalità delle pelli più sensibili.

Per conoscere la linea Hydra completa clicca qui.

 



Pagina precedente


Share Post