BioliftShape
Un dimagrimento eccessivo, una gravidanza o l’avanzare dell’età sono tutti fattori che causano, nella maggior parte delle donne, dei processi di decadimento del seno, piccolo o grande che sia.

Ma che fare per ridare tono al proprio seno? Sicuramente un valido aiuto è rappresentato da un costante esercizio fisico in particolare se focalizzato ai muscoli pettorali che, se ben allenati, aiutano al sostegno e al miglioramento dell’elasticità della pelle. Fondamentale è anche la postura: meglio tenere le spalle sempre dritte, anche alla scrivania, e di notte prediligere una posizione supina.

Anche la beauty routine contribuisce a migliorare il décolleté, l’importante è scegliere il cosmetico specifico in grado di svolgere un’azione elasticizzante e rassodante.

Molti centri estetici offrono anche programmi mirati per il rassodamento del seno, in particolare presso i nostri centri autorizzati Revivre che dispongono dell’apparecchiatura Biolift&Shape, vi è la possibilità di sottoporsi a un trattamento specifico non invasivo  capace di contrastare l’inestetismo attraverso l’efficacia del calore che con la tecnica della vibrazione, consente di ottenere risultati visibili già dopo poche sedute.  

Grazie alla tecnologia di Vibrazione selettiva di cui è dotata Biolift&Shape, infatti, è possibile ridefinire la forma del muscolo rimodellandolo, allungarlo e ripristinare la sua energia naturale. La pelle ne trae vantaggio aumentando la sua elasticità, e acquisendo un colore sano e vivace. La Termia Controllata, invece, agendo in profondità  permette di aumentare la microcircolazione e l’aumento del flusso sanguigno, che fa seguito alla vasodilatazione, fa pervenire nei tessuti una maggiore quantità di sostanze nutritizie, ossigeno, globuli bianchi ed anticorpi e facilita la rimozione dei cataboliti dai tessuti.

Per conoscere nel dettaglio l’innovativa apparecchiatura Biolift&Shape clicca qui.



Pagina precedente


Share Post