Capelli danneggiati: come renderli sani e brillanti

HCT
Servizi tecnici come colorazioni, colpi di sole, permanenti e stirature sono trattamenti chimici che a lungo andare, insieme a smog, sole, mare e piscina, danneggiano la fibra capillare rendendo il capello crespo, fragile e molto secco.

Per chi spesso si sottopone ai servizi tecnici, è importante dedicare al capello trattamenti extra particolarmente intensivi per aiutarlo a rigenerarsi.

I laboratori di ricerca Revivre hanno creato la linea specifica HCT HairCareTherapy, un trattamento estetico per la profonda ricostruzione del capello voluto appositamente per dare delle risposte veloci ed efficaci al capello fortemente danneggiato. HCT non è solo un trattamento di ricostruzione profonda, ma anche una seduta cosmetica di bellezza grazie agli aromi delle particolari materie prime in esso contenuti.

HCT HairCareTherapy è una linea di ricostruzione capillare che oltre a prendersi cura della bellezza e del benessere del capello rispetta anche l’ambiente e la natura attraverso l’utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale. Infatti, i prodotti della linea HCT sono a base di ingredienti di origine naturale, con il massimo profilo di biodegradabilità. In questo modo Revivre sostiene le produzioni e le coltivazioni di Paesi come quelli africani, ricchi di risorse ma poveri di incentivi.

 Clicca qui per saperne di più sulla linea HCT HairCareTherapy



Pagina precedente


Share Post