Capelli color Moka e Beige, le nuove sfumature dell’inverno

chromatherapy

Sempre sensuali e adatti a tutti, i capelli color moka e beige non passano mai di moda anche se gli ultimi hair trend vogliono capelli pazzamente colorati. Ma i capelli color moka e beige hanno quella nuance intensa e decisa che piace sempre e che si propongono come i più cool per tutte le donne. Particolarmente adatto alle donne dalla pelle chiara, l’intensità del castano Moka valorizza il volto illuminando la carnagione lunare per un look più magnetico e sensuale. Per un viso molto esile e una carnagione olivastra, invece, il Beige è il colore più adatto per esaltare tutta la bellezza di chi lo indossa. Un colore che si ispira al no make-up/make-up, estremamente luminoso e sofisticato.

Revivre, proprio per rispondere a tutte le esigenze di colorazione, ha arricchito la sua palette cromatica di Chromatherapy con 2 nuove serie colore, MOKA e BEIGE, che comparabili alle basi naturali ma più intense e luminose, sono perfette per neutralizzare i riflessi caldi, aranciati e dorati e per creare armoniose sfumature per un look glam chic e di tendenza.

Ispirate ai diversi aromi del caffè, le nuovissime tonalità Moka possono essere utilizzate pure o miscelate con le basi per ottenere una colorazione ricca, intensa e duratura o semplicemente per creare riflessi e mèches.

Le nuances Beige, invece, possono essere utilizzate pure o miscelate con le basi per ottenere una colorazione fredda, duratura e tonalizzante dall’effetto sabbiato.

Per conoscere la linea Chromatherapy cliccare qui.

 

 

 



Pagina precedente


Share Post